Treviso: stupra la figlia dall'età di 9 anni. E' ricercato in tutta Europa

maggio 15, 2011 0 Comments A+ a-

Un rumeno di 42 anni residente a Treviso è ricercato in tutta Europa perchè accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne. L'uomo ha cominciato ad abusare sessualmente della figlia dal 2005 - quando la bimba aveva 9 anni - e ha continuato a farlo frequentemente fino al 2009, quando è stato scoperto dalla compagna, cittadina italiana.

E' stato denunciato per violenza sessuale e maltrattamenti; nel corso dell'incidente probatorio è emerso tutto il dolore, l'angoscia e il terrore della ragazzina, costretta a subire le violenze senza avere il coraggio di confidarsi, neanche con la madre.

Le dichiarazioni rese dalla minorenne nel corso dell'incidente probatorio alla presenza di una psicologa trovano riscontro nei dettagli forniti e nella perizia ginecologica cui è stata sottoposta.

Resosi conto di essere stato scoperto, il rumeno è fuggito e ora è ricercato in tutta Europa. E' accusato anche di falso perchè nel 2009 ha falsificato o contribuito a falsificare un permesso per condurre fornendo una carta d'identità con la sua foto, ma con un nome falso.

Roma, 15 maggio 2011                 Avv. Daniela Conte

RIPRODUZIONE RISERVATA