Karim Capuano in prognosi riservata per un incidente stradale. Trovato positivo al test dell'alcool

aprile 10, 2011 0 Comments A+ a-

Karim Capuano, ex tronista della popolare trasmissione di Maria de Filippi su Canale 5 "Uomini e donne" ed ex concorrente della prima edizione del reality di Italia 1 "La Talpa" è ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata - al momento non in pericolo di vita - per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto sulla Via Appia mentre era alla guida di una Smart, insieme ad un amico (anche lui ricoverato presso l'ospedale di Velletri).

Secondo quanto si è appreso, la Smart si è violentemente scontrata con un autobus del COTRAL. Karim, sottoposto al test dell'acool, è stato trovato positivo - con un tasso di 1,5, tre volte supriore a quello consentito - e denunciato dai carabinieri di Velletri per guida in stato di ebrezza

L'ex tronista non è nuovo a queste situazioni: nel 2008 è stato arrestato (poi rilasciato, con l'obbligo di firma) per tentata rapina e lesioni ad un tassista a Milano (all'epoca dichiarò che era stata "una ragazzata"); ha patteggiato  una pena a 5 mesi e 10 giorni per simulazione di reato; è sotto processo per omicidio colposo a seguito di un incidente stradale. 

Oggi la TV dei reality "sforna" dei falsi miti, persone che all'apparenza sembrano perfette. Purtroppo, però, in alcuni casi l'immagine che traspare dalla TV non corrisponde alla realtà. Il problema è che i giovani sono portati ad emulare questi illustri "esempi". Dove andremo a finire?

Roma, 10 aprile 2011                Avv. Daniela Conte

RIPRODUZIONE RISERVATA